Abbigliamento

Atlas e Transfer: le giacche da moto estive by T.ur

Sicurezza e stile, chi ha detto che bisogna patire il caldo? Ecco i giubbini leggeri e anti-caldo by T.ur anche in versione Lady.

Il marchio T.ur ha introdotto due nuove giacche nella collezione 2023, Atlas e Transfer, progettate per i motociclisti che desiderano un alto livello di protezione e comfort durante le giornate estive. Entrambe i giubbini sono rivolti ai motociclisti adventouring, sia maschili che femminili, che utilizzano la moto sia su strada sia su terreni sterrati.

Transfer: il giubbino dalla linea adventouring

La giacca Transfer è stata concepita per offrire freschezza e comfort in ambienti caldi. È dotata di una membrana impermeabile, traspirante e antivento che mantiene asciutto il motociclista anche in caso di pioggia (10.000mm impermeabilità e 7000 g/m2/24h traspirabilità). Durante le giornate soleggiate, la membrana può essere staccata per consentire il passaggio di aria attraverso le ampie zone traforate presenti sulla giacca.

Le protezioni Easyflex di Livello 2 su spalle e gomiti sono sottili, morbide e traforate per garantire un livello di sicurezza, certificato in Classe AA. La giacca offre anche diverse tasche interne ed esterne per conservare gli oggetti importanti. È disponibile in colori nero-blu o nero-sabbia, anche in versione Lady.

Atlas: un’armatura da off-road

D’altra parte, la giacca Atlas è stata appositamente progettata per il motociclismo estivo, concentrando l’attenzione ancora più sulla freschezza e sulla protezione nelle giornate calde. La sua costruzione a forma di giacca da cross si adatta perfettamente al corpo del motociclista e consente un flusso d’aria costante grazie ai pannelli in Light Mesh ad alta tenacità.

Anche in questo caso l’indumento è dotato di protezioni Easyflex (ma di Livello 1) ultrasottili, ventilate e flessibili su spalle e gomiti, garantendo sicurezza e comodità. È disponibile in colore antracite-nero, anche in versione Lady.

Le giacche estive Atlas e Transfer by T.ur, in sintesi:

– Tecnologia impermeabile e traspirante Hydroscud

– Trattamento idrorepellente Drop Safe

– Protezioni leggere e ventilate Easyflex

– Filato sintetico Polystrong

Prezzo: Atlas €179,99; Transfer €269,99

Info: www.t-ur.com

Dice T.ur

Come sopravvivere al caldo estivo e divertirsi sulla propria due ruote? T.ur punta tutto su due giacche estive Atlas e Transfer. Entrambe ispirate alla Dakar, la prima prende il nome dalla catena montuosa che i partecipanti incontrano lungo il percorso, mentre la seconda ricorda i trasferimenti tra le varie tappe e i checkpoint.

Dice Mototurismo

Oltre a venire in contro alle esigenze dei motociclisti durante la stagione più calda, T.ur realizza i due giubbini nelle versioni Atlas Lady e Transfer Lady. Più che a valorizzare le forme femminili, l’azienda garantisce di mantenere inalterati i valori di sicurezza e di comfort dei capi protettivi.

Potrebbe piacerti anche

News

Si è conclusa qualche giorno fa l’edizione 2017 del Salone delle Moto di Milano, meglio conosciuto come EICMA. Data l’importanza internazionale dell’evento, tante sono...

Accessori

Tutto quello che serve sapere sulle luci della moto per viaggiare sicuri. Dalla manutenzione ordinaria alla scelta dei faretti aggiuntivi

Magazine

ITINERARI E MERAVIGLIE IN SELANDIA Mare, isole e strade eccezionali tutte da scoprire in una vacanza in Danimarca. Un Paese che saprà sorprendere: splendide...

Moto

Ecco i due nuovi modelli di Kove per l'adventuring in fuoristrada.

Magazine

X-Cape e Scrambler, le due Moto Morini sono perfette per l'itinerario

Copyright © 2023 Mototurismo. Powered by Magenta

Exit mobile version