Bitubo, le nuove applicazioni per KTM 790 Adventure S
La gamma Bitubo è sviluppata per offrire un sostegno più marcato: ecco le proposte per la 790 Adventure S – M.Y. 2018 – 2020.
Published
Queste sospensioni, più in particolare le cartucce forcella e le tre alternative dei monoammortizzatori, sono progettate per offrire prestazioni ottimali in termini di stabilità e comfort durante la guida. Inoltre, Bitubo le ha realizzate con l’obiettivo di migliorare la guidabilità delle 790 Adventure S sia su asfalto sia su sterrati scorrevoli. Ecco le specifiche di ogni componente:
Cartucce forcella JBH01V2
Sviluppata per offrire stabilità durante la frenata e una sensazione di sostegno per una sicurezza di guida ottimale.
Plug & Play, quindi può essere installata senza modificare componenti originali e può essere facilmente rimossa per ripristinare le sospensioni originali.
Interasse regolabile per modificare il bilanciamento originale.
Regolazioni: estensione (7 clic), precarico molla (Continua), interasse (10mm).
Mono Road XZE31V2
Versione con precarico molla idraulico compatto senza manopola di azionamento remota.
Progettato per moto con spazio limitato nella zona sottosella.
Regolazioni: estensione (7 clic), precarico molla idraulico (Continua), interasse (10mm).
Mono pluri-regolabile CLU11
Sospensione all’avanguardia con innovazioni tecniche e prestazionali.
Identificata dal codice “11” con molla di colore rosso per i modelli sportivi e “12” con molla di colore nero per i modelli classici.
Regolazioni: compressione basse velocità (24 clic), compressione alte velocità (20 clic), estensione (24 clic), precarico molla (Continua), interasse (8 mm).
Applicazioni per KTM 790 Adventure S by Bitubo, in sintesi:
Si è conclusa qualche giorno fa l’edizione 2017 del Salone delle Moto di Milano, meglio conosciuto come EICMA. Data l’importanza internazionale dell’evento, tante sono...
ITINERARI E MERAVIGLIE IN SELANDIA Mare, isole e strade eccezionali tutte da scoprire in una vacanza in Danimarca. Un Paese che saprà sorprendere: splendide...