Il casco modulare C-Max di CGM è dedicato a coloro che stile e funzionalità. Grazie alla doppia omologazione P/J, è possibile viaggiare tenendo il dispositivo in entrambe le configurazioni: chiusa o aperta, garantendo flessibilità e libertà di movimento.
La visiera basculante del C-Max ottiene un trattamento antigraffio e un profilo superiore aerodinamico, per offrire protezione e visibilità ottimale. Inoltre, è predisposto per l’utilizzo del Pinlock 70 e dispone di una visiera parasole interna a scomparsa. Il sistema di ventilazione Air Stream System a tre zone e la canalizzazione interna assicurano una perfetta circolazione dell’aria durante la guida.
Gli interni del casco sono estraibili, termoformati e presentano un design esagonale per un comfort di calzata ottimale. Il tessuto ExtraCool con bande riflettenti aumenta la sicurezza passiva, mentre la predisposizione per interfono ti permette di rimanere sempre connesso. Infine, l’imbottitura interna è pensata per accogliere le aste degli occhiali, garantendoti praticità e comodità.
C-Max, il casco modulare di CGM, in sintesi:
– Calotta in High Performance Terpolymer
– Interni in tessuto Extracool, traspirante e antibatterico
– Sistema Air Stream a tre aree di canalizzazione
– Chiusura con fibbia micrometrica
– Prezzo: a partire da 178,12 euro
– Info: www.cgmitalia.net
Dice CGM
“Con una doppia omologazione P/J, il C-MAX offre la flessibilità di essere utilizzato sia in configurazione chiusa, che aperta. Questa caratteristica consente ai mototuristi di usarlo sia per spostamenti brevi che per viaggi da centinaia di chilometri.”
Dice Mototurismo
“Le dotazioni di livello, confermate dall’omologazione ECE 22.06 – secondo la nuova e più stringente normativa -, possono stuzzicare l’interesse ai mototuristi che cercano un casco ad un prezzo abbordabile ma senza rinunciare a specifiche tecniche di tutto rispetto.”