Una notizia interessante per tutti i mototuristi. Non si tratta di un modello adventure all’ultimo grido, ma può essere una novità gradita a tutti i viaggiatori. La collaborazione tra Garmin e UnipolMove prende forma e si traduce in una promozione rivolta non solo ai motociclisti, ma agli utenti della strada in generale. Con l’acquisto di un prodotto Garmin si avrà diritto a 36 mesi di canone gratuito UnipoMove.
L’offerta è valida con l’acquisto di un dispositivo Garmin delle serie Zumo, Camper e Dash Cam. Con l’acquisto di uno di questi prodotti UnipolMove sarà gratuito per 36 mesi. Il sistema UnipolMove funziona come il più famoso Telepass, si può sottoscrivere il contratto di servizio attraverso tutti i canali digitali e scaricando l’app UnipolMove.
Gli sconti per i motociclisti

I vantaggi per noi centauri, oltre al canone gratuito per tre anni, consistono in uno sconto del 30% su tutti i pedaggi moto. Inoltre, sempre con lo stesso sistema, è possibile pagare parcheggi, strisce blu, rifornimenti di carburante e il bollo. Non manca, ma si spera sempre non capiti mai, il metodo per pagare le multe. L’offerta di UnipolMove prevede anche sconti su tutti i prodotti del gruppo Unipol. Il contratto è rescindibile senza penali in qualsiasi momento. Per attivare la promozione basta mandare una foto dello scontrino e del numero di serie del prodotto Garmin all’indirizzo mail: promozione@garmin.com. In risposta arriverà il codice di un voucher da utilizzare per l’attivazione del servizio.