News

Nasce a Milano il più grande store TRIUMPH d’Europa

Non è a Hinckley nel cuore dell’Inghilterra dove nascono le motociclette Triumph, ma a Milano, il più grande flagship store d’Europa del marchio british. 3.000 metri quadri per regalare ai propri clienti un’esperienza immersiva grazie a un concept innovativo che ridefinisce il concetto di concessionaria, proponendo il primo atelier delle motocicletta, dove tutto parla di customizzazione per coinvolgere ed emozionare appassionati di motociclette e non solo.

Il nuovo store è prima di tutto il posto ideale per vivere e scoprire il mondo delle motociclette made in Hinckley, con una grande esposizione di motociclette, abbigliamento e accessori.
Un vero e proprio atelier delle motocicletta, reso ancora più suggestivo dai capi di abbigliamento Triumph, ispirati alla moda dei riders inglesi dallo spirito libero e ribelle.

Nello spazio dedicato all’assistenza, si ridefinisce il concetto di “officina”, con un laboratorio in cui i tecnici motoristi Triumph si prendono cura dei veicoli, in un ambiente ultra moderno con 5 ponti e un sistema all’avanguardia per lo smaltimento dell’olio esausto.

Il punto vendita diventa invece un luogo dove maestria e artigianalità si incontrano per raccontare un nuovo stile di vita: ricerca dei materiali – dai pellami ai tessuti di giacche e camicie – e cura sartoriale che solo i vecchi maestri sanno ancora regalare, sono il punto focale della filosofia di questo inedito concept store.

Al suo interno sorgerà anche il South Garage Cafè & Bistrot, che offrirà un’esperienza inedita grazie alla consulenza del noto critico enogastronomico Paolo Vizzari. Un’idea rivoluzionaria per il mondo della gastronomia, in linea con il concetto di “tailor made”: offrire qualità ed eccellenza senza compromessi, rispettando i gusti di ogni ospite.

«Il punto vendita è il luogo in cui il brand esprime, nelle sue diverse declinazioni, i propri valori e la propria visione. – afferma Andrea Buzzoni General Manager Triumph Motorcycles Italia – Milano è l’unica città cosmopolita d’Italia, crocevia per mondi molto vicini al nostro sistema valoriale: dinamismo, design, lifestyle e passione per le due ruote.» «L’apertura di un progetto così innovativo – continua Buzzoni – vuole essere un omaggio ai nostri tanti appassionati milanesi, un luogo di incontro attraente e accogliente dove vivere e condividere la propria passione made in Britain. »

Il TRIUMPH FLAGSHIP STORE è a Milano, in Via Giovanni Battista Cassinis, angolo Via Privata Eugenio Brizi.

Potrebbe piacerti anche

News

Si è conclusa qualche giorno fa l’edizione 2017 del Salone delle Moto di Milano, meglio conosciuto come EICMA. Data l’importanza internazionale dell’evento, tante sono...

Accessori

Tutto quello che serve sapere sulle luci della moto per viaggiare sicuri. Dalla manutenzione ordinaria alla scelta dei faretti aggiuntivi

Magazine

ITINERARI E MERAVIGLIE IN SELANDIA Mare, isole e strade eccezionali tutte da scoprire in una vacanza in Danimarca. Un Paese che saprà sorprendere: splendide...

Moto

Ecco i due nuovi modelli di Kove per l'adventuring in fuoristrada.

Magazine

X-Cape e Scrambler, le due Moto Morini sono perfette per l'itinerario

Copyright © 2023 Mototurismo. Powered by Magenta

Exit mobile version