Abbigliamento

Il restyling di T.ur: tutte le novità

Adventure, Touring e Dual Sport: le tre anime del brand milanese

T.ur riparte all’insegna delle novità e dell’avventura con una nuova collezione, un sito rinnovato, tre eventi, due campioni e due inediti brand ambassador. Con questo carica e con queste premesse, il brand dedicato ai mototuristi dà il via alla stagione primavera-estate 2023.

Florian Martin, il direttore marketing, annuncia il completamento del restyling totale di Tucano Urbano e le tre nuove linee di abbigliamento: Adventure, Touring e Dual Sport. Quelle presentate non risultano essere solamente delle categorie in cui incasellare i capi d’abbigliamento, bensì delle vere e proprie aree tematiche simbolo della nuova direzione intrapresa.

I test sul campo

Dall’Hat Adventourfest di Bobbio allo “Sterrare è Umano” in Abruzzo, T.ur ha verificato sensazioni d’uso e performance dell’abbigliamento protettivo. Protagoniste di questi due primi banchi prova sono state le giacche Transfer Hydroscud e i pantaloni Niagara, entrambe disponibili anche in versione Lady. Nelle date successive dell’Hat Adventourfest a Ponte di Legno e Sestriere, sarà esposta l’intera collezione 2023: dai capi più leggeri ed estivi a quelli a tre strati per tutto l’anno.

Gli ambassador e i piloti

L’avventura dei due neo ambassador con T.ur – Renato Zocchi e Bianca Malogioglio – appena iniziata ha già portato risultati interessanti. Per chi non li conoscesse, Zocchi è il pilota di motocross e di rally africani che organizza eventi in offroad e in motocross su tutto il territorio della nostra penisola, tra i quali “Dal Tacco al Tassello” e “Sterrare è Umano”; mentre Bianca, alias @iambiancam su Instagram, è una influencer dall’energia e dalla voglia di avventura contagiose.

Per quanto riguarda i piloti, continua il viaggio nonché la partnership con Alessandro Botturi e si aggiunge anche quello con il campione di motorally Jacopo Cerutti che con T.ur ha vinto ben tre titoli italiani moto rally assoluti e corso due Dakar. Oltretutto, quest’anno correrà come pilota Ufficiale Aprilia e porterà i marchi italiani – ovvero T.ur e il brand di Casa Noale – in gara durante le tappe mondiali.

Potrebbe piacerti anche

News

Si è conclusa qualche giorno fa l’edizione 2017 del Salone delle Moto di Milano, meglio conosciuto come EICMA. Data l’importanza internazionale dell’evento, tante sono...

Accessori

Tutto quello che serve sapere sulle luci della moto per viaggiare sicuri. Dalla manutenzione ordinaria alla scelta dei faretti aggiuntivi

Magazine

ITINERARI E MERAVIGLIE IN SELANDIA Mare, isole e strade eccezionali tutte da scoprire in una vacanza in Danimarca. Un Paese che saprà sorprendere: splendide...

Moto

Ecco i due nuovi modelli di Kove per l'adventuring in fuoristrada.

Magazine

X-Cape e Scrambler, le due Moto Morini sono perfette per l'itinerario

Copyright © 2023 Mototurismo. Powered by Magenta

Exit mobile version