T.ur riparte all’insegna delle novità e dell’avventura con una nuova collezione, un sito rinnovato, tre eventi, due campioni e due inediti brand ambassador. Con questo carica e con queste premesse, il brand dedicato ai mototuristi dà il via alla stagione primavera-estate 2023.
Florian Martin, il direttore marketing, annuncia il completamento del restyling totale di Tucano Urbano e le tre nuove linee di abbigliamento: Adventure, Touring e Dual Sport. Quelle presentate non risultano essere solamente delle categorie in cui incasellare i capi d’abbigliamento, bensì delle vere e proprie aree tematiche simbolo della nuova direzione intrapresa.
I test sul campo
Dall’Hat Adventourfest di Bobbio allo “Sterrare è Umano” in Abruzzo, T.ur ha verificato sensazioni d’uso e performance dell’abbigliamento protettivo. Protagoniste di questi due primi banchi prova sono state le giacche Transfer Hydroscud e i pantaloni Niagara, entrambe disponibili anche in versione Lady. Nelle date successive dell’Hat Adventourfest a Ponte di Legno e Sestriere, sarà esposta l’intera collezione 2023: dai capi più leggeri ed estivi a quelli a tre strati per tutto l’anno.
Gli ambassador e i piloti
L’avventura dei due neo ambassador con T.ur – Renato Zocchi e Bianca Malogioglio – appena iniziata ha già portato risultati interessanti. Per chi non li conoscesse, Zocchi è il pilota di motocross e di rally africani che organizza eventi in offroad e in motocross su tutto il territorio della nostra penisola, tra i quali “Dal Tacco al Tassello” e “Sterrare è Umano”; mentre Bianca, alias @iambiancam su Instagram, è una influencer dall’energia e dalla voglia di avventura contagiose.
Per quanto riguarda i piloti, continua il viaggio nonché la partnership con Alessandro Botturi e si aggiunge anche quello con il campione di motorally Jacopo Cerutti che con T.ur ha vinto ben tre titoli italiani moto rally assoluti e corso due Dakar. Oltretutto, quest’anno correrà come pilota Ufficiale Aprilia e porterà i marchi italiani – ovvero T.ur e il brand di Casa Noale – in gara durante le tappe mondiali.