Shad offre una gamma di soluzioni a tutto tondo per stipare i bagagli sulle due ruote: ecco le soluzioni dedicate appositamente alla Honda Transalp 750.
I due modelli di punta della serie Terra per i bauletti sono il TR55 – realizzato in alluminio e nero – e il TR50 – in tessuto. Entrambi possono contenere due caschi e sono ideali per viaggi lunghi, percorsi off-road e condizioni meteorologiche avverse. Inoltre, sono dotati di un sistema di ancoraggio e blocco sicuro che riduce il rischio di furto.
Per le valigie laterali, Shad presenta il TR36 e il TR47 in alluminio e nero, e il TR40 in tessuto. Oltre ad abbinarsi ai bauletti Terra, offrono un design aerodinamico per una maggiore resistenza con un peso ridotto. Immancabile è il “Sistema di Blocco Terra” con tecnologia di bloccaggio e maniglia retrattile incorporata.
Il TR40 ha il “Sistema di Bloccaggio Doppio” che lo fissa su un supporto 3P o 4P System e impedisce l’accesso all’interno. È realizzato con materiali ad elevata resistenza e dispone di parti riflettenti per una migliore visibilità notturna.
Per le borse serbatoio, Shad offre le borse del sistema Click System, caratterizzate da un montaggio rapido e sicuro. La borsa TR15 del sistema Click System ha anche tasche esterne per aumentare la capacità e una tasca espandibile per adattarsi alla forma del serbatoio della moto.
Borse per Honda Transalp 750 by Shad, in sintesi:
– Due bauletti della serie Terra
– Valigie laterali in alluminio e in tessuto
– Sistema di Bloccaggio Doppio
– Borsa serbatoio con Click System
–Prezzo: a seconda del prodotto
–Info: www.shad.es
Dice Shad
“Per viaggiare in moto una delle questioni più scottanti è quella di scegliere la dotazione di carico che più si addice alle proprie necessità. Dunque, ottimizzare il bagaglio, soprattutto se si è in doppio, è fondamentale. Ecco le nostre soluzioni.”
Dice Mototurismo
“Shad offre una gamma di accessori piuttosto completa per equipaggiare ogni moto in modo che l’unica preoccupazione sia quella di godersi un emozionante viaggio sulle due ruote. Per avere maggiori informazioni visitate il sito web – cliccando qui.”