Quando si parla di abbigliamento tecnico per la moto ci si concentra soprattutto su protezioni e impermeabilità. Sono le caratteristiche principali da considerare, a prescindere dall’utilizzo che si farà del capo di abbigliamento. Per i centauri che sono costretti a indossare i capi tecnici anche una volta scesi dalla moto, entra in gioco l’aspetto comodità. La nuova giacca di Held Lawrence strizza l’occhio ai motociclisti che cercano un prodotto efficace e, allo stesso tempo, comodo per la vita di tutti i giorni.
Cotone cerato e tanta praticità
La Lawrence è una giacca lunga, realizzata in cotone cerato. È pensata per la stagione autunnale, ma si fa apprezzare anche con le temperature primaverili. Il taglio è moderno, accattivante anche quando non si è in sella. Le numerose tasche, il colletto morbido, la regolazione in vita e al bacino, e la tecnologia Clip-In (che la rende personalizzabile attraverso l’utilizzo di tanti prodotti Held) ne fanno un prodotto estremamente versatile. Non mancano naturalmente le protezioni su spalle e gomiti, ma non sono voluminose. Questo le rende adatte a un utilizzo cittadino. La giacca Lawrence consente di inserire la protezione paraschiena e la placca parapetto.
In vendita a 320 euro, con taglie che vanno dalla S alla 5XL, la nuova giacca Held è un’ottima soluzione per i centauri che affrontano la città. Ci sono le protezioni fondamentali, ma non intralciano nella vita quotidiana. Perciò la nuova Lawrence è la giacca giusta se non volete sbattere contro ogni stipite delle porte dell’ufficio per colpa delle protezioni, ma non rinunciate alla sicurezza.