Il nuovo bauletto in materiale plastico prodotto da GIVI rappresenta un’evoluzione raffinata e tecnologicamente avanzata della “valigia posteriore” per moto e maxiscooter. Nonostante sia comunemente chiamato bauletto, il suo design e le sue caratteristiche lo rendono molto più di un semplice contenitore in plastica. Il modello adotta il sistema di aggancio Monokey, che è stato ampiamente diffuso e apprezzato nel corso degli anni.
Il Maxia 5 presenta goffrature, linee pulite e combinazioni cromatiche alla moda per adattarsi al design delle moto touring e maxiscooter di ultima generazione. Ogni dettaglio di questa valigia è attentamente curato. Il frontale ha un design moderno e presenta elementi aerodinamici, come il catadiottro che scorre orizzontalmente e le due cover inferiori lavorate che richiamano gli estrattori sportivi.
Il bauletto, inoltre, è disponibile in quattro varianti, tutte caratterizzate dalla presenza di quattro cover verniciate (due superiori e due inferiori), un tappetino morbido sul fondo, una rete e una cinghia elastica per stabilizzare il contenuto e una serratura di sicurezza. Le versioni si distinguono per i catadiottri (rossi o trasparenti) e la verniciatura delle cover (alluminio o nero). Infine anche la parte posteriore, solitamente piatta, cambia forma per agevolare il contatto con la schiena del passeggero.
Il bauletto Maxia 5 by GIVI, in sintesi:
– Valigia posteriore top di gamma
– 58 litri di capienza
– Sistema di aggancio Monokey
– Disponibile in 4 varianti
– Prezzo: da €474,00
– Info: www.givi.it
Dice GIVI
“Siamo davanti a un progetto, tra i più complessi affrontati dal marchio, che ha portato alla nascita di una nuova generazione di valigie posteriori. Estetica e struttura appaiono studiate nei minimi dettagli e lo spazio interno, con una capienza di 58 litri, permette di stivare due caschi modulari.“
Dice Mototurismo
“Un’ulteriore punto di forza di questo accessorio fondamentale per i mototuristi sono le cerniere posteriori “a pettine”, il sistema che le irrobustisce e che permette al coperchio di rimanere aperto con un angolo corretto per sistemare i bagagli in totale comodità – senza rischiare di essere ghigliottinati.”