Comincia oggi, 13 Aprile 2024, la stagione dei Moto Morini Riding Days 2024, che chiamano a raccolta tutti gli appassionati e i curiosi con la voglia di salire in sella e provare le moto in gamma. Le danze si aprono a Milano, con la metropoli nel pieno della Design Week. Il calendario è fitto e variegato, gli appuntamenti distribuiti su tutta la penisola vedranno protagonisti i modelli X-Cape e Seiemezzo (nelle versioni STR e SCR).
Tutti i tour offrono la possibilità di approcciarsi alla gamma Moto Morini a piloti di ogni livello. Tutto sarà gestito dai tecnici e dai professionisti di casa Morini, per offrire ai centauri tutta la loro esperienza. Noi vi forniamo il calendario completo con tutti i dettagli.
Spirito Ride Freedom
Il fitto programma nasce sotto lo spirito del “Ride Freedom” che caratterizza il brand. Si tratta dell’invito, quasi un imperativo, a considerare le motociclette come un’esperienza che va ben oltre la meccanica. Un vero e proprio approccio alle due ruote all’insegna della condivisione della passione, della libertà di mettersi in gioco, della possibilità di vivere ogni sfumatura e di godere del piacere di guida che solo una moto può offrire.
La formula per partecipare è semplicissima: basta recarsi all’evento e registrarsi direttamente presso l’area Moto Morini. Unico requisito per ogni partecipante è di essere in possesso della patente A di guida in corso di validità e di essere muniti di abbigliamento tecnico adeguato e casco. Una volta sul posto, sarà sufficiente completare e firmare lo scarico di responsabilità e partire…
13 aprile – Riding Season Milano
20/21aprile – HAT Adventour Fest Bobbio(Pc)
27/28 aprile – Eicma Riding Fest Misano Circuit
10/11/12 maggio – Biker Fest Lignano Sabbiadoro
18/19 maggio – HAT Adventour Fest Pedavena (Belluno)
20/21/22 settembre – Transitalia Marathon Expo Rimini
28/29 settembre – Eternal City Roma