Se vi dicessi che il 17 Luglio 2024 potrebbe essere il giorno in cui seguirete la scia di Jorge Lorenzo in persona? No non sto sognando, mi riferisco al Pro Day Track Experience di quest’anno. Per la prima volta non si tratta più di un evento chiuso, ma di una festa a cui partecipare iscrivendosi. Il teatro è il Misano World Circuit.
Pro day 2024: Gli ospiti e le attività
La Track Experience nata quattro anni fa da un’idea di Graziano Milone – manager e appassionato di motorsport – che riunisce amici e piloti della MotoGP e della Superbike, si trasforma. Da evento chiuso diventa un’occasione per pochi fortunati che potranno acquistare i pacchetti pista, da condividere con i campioni. Insieme ai piloti ci saranno altri VIP della MotoGP e SBK. Durante l’evento, REV’IT! TAILORTECH sarà presente con la sua struttura di servizio racing, fornendo supporto tecnico e dimostrazioni dei propri prodotti innovativi dedicati alla pista e non solo.
I manici che voleranno tra i cordoli insieme agli ospiti? Sono: Jorge Lorenzo, Marco Melandri, Marco Lucchinelli, Dario Marchetti, Mattia Casadei, Lorenzo Baldassarri, Emilio Zamora e altri piloti e VIP dai Campionati Mondiali MotoGP e SBK.
Per gli appassionati dei marchi Ducati, Yamaha e Triumph sarà inoltre possibile effettuare un esclusivo test ride in pista con i modelli più recenti della gamma. I pacchetti si possono acquistare direttamente sul sito del ProDay e sono disponibili fino ad esaurimento posti. Le alternative sono tre, chiamate Gold, Silver e Blue.
La serata in spiaggia
Non è finita qui. La giornata si concluderà con il ProDay Beach party, una festa “esclusiva” sulla spiaggia di Cattolica dove si potrà incontrare faccia a faccia i VIP e condividere con loro la cena con musica dal vivo e Dj set. In consolle si alterneranno il dj dei record Faber Moreira e Marco Melandri.