Appuntamento nella città romagnola per tutti gli amanti delle moto e dell’avventura
Published
Rimini diventa la capitale del Mototurismo per qualche giorno. Dal 22 al 24 settembre si svolge la seconda edizione di TRANSITALIA Expo. La manifestazione, interamente dedicata al mondo del turismo su due ruote, invaderà le strade della città: da Piazza Fellini al Lungomare. L’ingresso è gratuito.
Molte case costruttrici e aziende del settore presenteranno le novità più importanti. Non mancheranno eventi demo-ride e workshop per toccare con mano ogni aspetto che riguarda la nostra passione.
TRANSITALIA Marathon
Tutti pronti per Domenica mattina. Dal palco allestito in Piazza Fellini prenderà il via la nona TRANSITALIA Marathon. Appuntamento ore 9:30 per assistere allo start. I 450 partecipanti affronteranno l’avventura facendo rotta verso Città di Castello. Raggiungeranno poi Chianciano Terme e infine Follonica. I centauri, arrivati da tutto il mondo, affronteranno questa sfida per poi rientrare a Riccione il 27 settembre.
Mirco Urbinati, organizzatore dell’ evento, ha dichiarato: “TRANSITALIA Expo e TRANSITALIA Marathon sono eventi che uniscono la passione per il mototurismo con l’avventura e la scoperta. Siamo entusiasti di accogliere appassionati, professionisti e curiosi in questa straordinaria celebrazione del mondo delle due ruote.”
Il futuro
Si guarda già alla decima edizione della TRANSITALIA Marathon. È prevista per il 2024. Saranno introdotte nuove sorprese e percorsi ancora più avvincenti. Ci sono tutti i presupposti perché diventi un’esperienza indimenticabile.
Ci siamo anche noi
Noi di Mototurismo saremo presenti al TRANSITALIA Expo, vi aspettiamo per immergerci insieme nello spirito d’avventura tipico del motociclismo e di questa manifestazione.
Si è conclusa qualche giorno fa l’edizione 2017 del Salone delle Moto di Milano, meglio conosciuto come EICMA. Data l’importanza internazionale dell’evento, tante sono...
ITINERARI E MERAVIGLIE IN SELANDIA Mare, isole e strade eccezionali tutte da scoprire in una vacanza in Danimarca. Un Paese che saprà sorprendere: splendide...