Transitalia Marathon, per chi non lo conoscesse è l’evento itinerante nel campo dell’adventuring. In questo 2023 giunge alla sua nona edizione e si prepara a emozionare ancora una volta i partecipanti. A dimostrazione dell’impegno degli organizzatori, è stata annunciata la collaborazione con T.ur, il marchio italiano che affonda le radici nel settore dell’abbigliamento tecnico per mototuristi.
Inoltre, per il secondo anno consecutivo e come potete vedere nelle immagini, T.ur, ha creato un set di jersey tecniche completamente personalizzate per Transitalia Marathon; sono ora disponibili in esclusiva sul sito di T.ur. Le maglie, disponibili in soli 100 pezzi, hanno un design vistoso e sono realizzate in materiali di alta qualità. Simbolo tangibile della partecipazione all’evento, uniscono stile e funzionalità: facilitano la riconoscibilità dei partecipanti e colorano le strade durante l’evento.
Inoltre come chicca per il personale, è stato annunciato che T.ur vestirà anche lo staff di Transitalia Marathon con le giacche dedicate J-One. Appositamente progettate e realizzate con attenzione ai dettagli, offriranno comfort, protezione e un riconoscibilità al personale durante l’intero evento.