Con un elevato comfort di guida e una sensibilità maggiore, questi Venom sono realizzati appositamente per gli amanti del mototurismo.
Published
Per gli stivali Venom, Eleveit ha scelto una tomaia in pelle scamosciata idrorepellente e traspirante, mentre ha applicato un film gommato termo-saldato sulla parte esterna e laterale per proteggere la calzatura da abrasioni e segni della leva del cambio.
L’azienda veneta incorpora anche materiali innovativi e tecnologici per conferire ai suoi stivali maggiore leggerezza, un profilo anatomico e totale resistenza all’acqua grazie alla membrana E-Dry. La massima sicurezza è garantita dal posizionamento strategico delle protezioni nella parte del tallone posteriore, nel puntale, nella caviglia e nella tibia.
Lo stivale Venom presenta un design contemporaneo e sportivo. Tra le sue particolarità che offrono un comfort eccezionale, troviamo una chiusura a zip interna e una larga fascia con chiusura in velcro, che garantiscono una calzata comoda e avvolgente.
Infine, la suola è composta da due parti: un battistrada in gomma con intaglio per massima aderenza e un’intersuola in Eva che conferisce leggerezza e assorbimento agli urti.
Venom, gli stivali turistici di Eleveit, in sintesi:
“Non solo Venom, la gamma 2023 è ricca di novità tecniche e stilistiche in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di motociclisti alla ricerca di uno stivale che garantisca comfort, sicurezza e un design moderno ed accattivante.”
Dice Mototurismo
“Con il lancio del nuovo Venom, Eleveit ha scelto di ridisegnare il classico stivaleda turismo conferendogli un design interessante arricchito di tecnologie e soluzioni funzionali niente male, per garantire sicurezza, libertà di movimento e comfort.”
Si è conclusa qualche giorno fa l’edizione 2017 del Salone delle Moto di Milano, meglio conosciuto come EICMA. Data l’importanza internazionale dell’evento, tante sono...
ITINERARI E MERAVIGLIE IN SELANDIA Mare, isole e strade eccezionali tutte da scoprire in una vacanza in Danimarca. Un Paese che saprà sorprendere: splendide...