Arriva una novità dalla California, più precisamente da Zero Motorcycles. Questa volta non si parla di un nuovo modello, ma di un investimento che vuole dimostrare quanto Zero creda nella qualità delle sue moto. Stiamo parlando di una nuova formula di garanzia sul prodotto. Tutta la gamma 2024 godrà della garanzia di 5 anni.
Come funziona Zero Warranty
La casa di Santa Cruz ha sempre offerto la garanzia legale di 24 mesi su tutti i componenti, compresi gli accessori installati all’acquisto, fatta eccezione per il pacco batterie. Quest’ultimo godeva già di una garanzia estesa a 60 mesi e con chilometraggio illimitato. A partire dal 2024 ogni componente della moto sarà garantito con la nuova formula Zero Warranty che offre la copertura di 5 anni su tutta la moto e sui suoi componenti. Il programma di garanzia è sottoscritto dalla compagnia di assicurazioni Real Garant, parte del Gruppo Zurich Insurance, e si applica a tutti i clienti che acquisteranno un modello 2024 di Zero attraverso una concessionaria autorizzata.
Il conteggio dei 60 mesi, come sempre, partirà dalla data di immatricolazione del mezzo. In caso di trasferimento di proprietà prima della scadenza la Zero Warranty, che segue la moto, verrà trasferita al secondo proprietario.
La nuova soluzione di Zero Motorcycles per la garanzia sui modelli europei dimostra la grande fiducia riposta nel prodotto. La casa Californiana crede molto nel valore aggiunto di questa novità. Vuole spingere tutti i suoi clienti a balzare in sella per lunghe avventure senza pensieri.